Condizioni di acquisto

La stipula del contratto

La transazione si conclude con l’accettazione dell’offerta d’acquisto da parte del cliente tramite un click sul pulsante ‘Conferma ordine’ nell’ultima fase della procedura d’ordine.

Prezzi dei prodotti

I prezzi di tutti i prodotti sono da intendersi con IVA inclusa. In aggiunta al prezzo del prodotto alla fine del processo di acquisto vi potrebbe essere l’aggiunta del costo della spedizione in base all’indirizzo del cliente. Per il pagamento il cliente potrà scegliere tra:

  • Carte di Credito (Visa, Mastercard) tramite il sistema di encriptazione sicura SSL-EV encrypted fornito da Banca Sella
  • PayPal

Consegna e spese di spedizione

I nostri prodotti hanno un tempo di spedizione variabile dalle 4-6 settimane a seconda delle personalizzazioni richieste, alle disponibilità delle materie prime e ad eventi non sotto il diretto controllo della Coop Su Trobasciu. I tempi di consegna in ogni caso non possono essere garantiti.

Tolleranze

I nostri prodotti sono realizzati su misura grazie all’esperienza pluriennale dei nostri artigiani. Essendo ogni prodotto unico e realizzato secondo le specifiche esigenze del cliente, La Coop Su Trobasciu non esclude la possibilità che due prodotti aventi le stesse personalizzazioni, presentino delle piccole variazioni (misurazione e personalizzazioni) a comprova l’artigianalità del processo produttivo. Prodotti realizzati con tessuti provenienti da forniture diverse possono presentare nuances differenti.

Tutela dei dati personali

Le informazioni relative alle caratteristiche personali dei nostri clienti non vengono divulgate a terzi. Il cliente acconsente al trattamento ed alla memorizzazione dei suoi dati al fine di agevolare l’adempimento del contratto. Il cliente si impegna a comunicare ogni eventuale cambiamento dell’indirizzo di consegna del prodotto, al fine di permettere il corretto completamento dell’ordine.

Condizioni di utilizzo del sito web

Il Web ed i suoi contenuti quali disegni, testi grafici, loghi, nomi commerciali, marchi e fotografie sono di proprietà di Coop Su Trobasciu o di terzi che hanno opportunamente autorizzato il loro inserimento sul sito Web e sono protetti dalle leggi nazionali e internazionali sulla proprietà intellettuale e industriale.

Gli Utenti nella navigazione sul sito dovranno sempre agire in conformità alla legge, ai principi morali e ai requisiti di buona fede, usando la dovuta diligenza e astenendosi dall’utilizzare il sito Web in un modo qualunque che possa impedire, danneggiare o compromettere il normale funzionamento dello stesso. L’ accesso e utilizzo del sito web www.SuTrobasciu.com comportano la piena accettazione senza riserve da parte dell’Utente stesso delle sopra menzionate condizioni di utilizzo.

Diritto applicabile e foro competente

Il contratto trova applicazione nella legge italiana e le parti pattuiscono la competenza giurisdizionale italiana.

Clausola liberatoria

Qualora una delle precedenti disposizioni sia o diventi completamente o parzialmente inefficace, ciò non pregiudica l’efficacia delle restanti disposizioni. Le parti si impegnano a sostituire la disposizione inefficace con una clausola efficace quanto più vicina possibile all’originaria intenzione delle parti.